rotate-mobile
Cronaca

Doppio colpo alla Gazzera e a Dese Svaligiati bar e negozio da sposa

I ladri hanno colpito nella notte tra lunedì e martedì. Da "Io mi sposo" rubate abiti e camicie, al bar "Al punto" spariti invece due videopoker

Il negozio da sposo alla Gazzera e il bar a Dese: doppio colpo dei malviventi nella notte tra lunedì e martedì, in entrambi i casi i ladri si sono dileguati dopo aver svaligiato l’attività. Come riportano i quotidiani locali, per il negozio “Io mi sposo” di via Calabria si tratta del secondo furto subito in soli cinque mesi. Classica la modalità d’azione: i ladri sono entrati forzando una porta sul retro per eludere le telecamere di sorveglianza, per poi mettere a soqquadro i locali portando via camicie, abiti e gemelli. Il bottino non è ancora stato quantificato ma i titolari assicurano che sia ingente.

Pochi giorni prima era stato visitato il salone di una parrucchiera in via Cavanis, poco distante da via Calabria: i ladri sono entrati dal lucernaio per poi far razzia di ogni strumento da lavoro. Rubati piastre, phon e rasoi, anche in questo caso la titolare ha scoperto l’amara sorpresa solamente al mattino seguente.

Ladri scatenati pure a Dese, in via Altinia, dove è stato svaligiato il bar “Al Punto”. Poco dopo le tre di notte ignoti hanno divelto prima la serranda abbassata e poi la porta d’ingresso: le guardie di vigilanza allertate dall’allarme sono piombate sul posto, ma i ladri hanno fatto a tempo a caricare in un furgone due macchinette del videopoker colme di soldi prima di dileguarsi a tutta velocità. Sul posto anche una volante della questura, gli agenti stanno esaminando le immagini delle telecamere in zona.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio colpo alla Gazzera e a Dese Svaligiati bar e negozio da sposa

VeneziaToday è in caricamento