menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Doppio colpo alla Gazzera e a Dese Svaligiati bar e negozio da sposa

I ladri hanno colpito nella notte tra lunedì e martedì. Da "Io mi sposo" rubate abiti e camicie, al bar "Al punto" spariti invece due videopoker

Il negozio da sposo alla Gazzera e il bar a Dese: doppio colpo dei malviventi nella notte tra lunedì e martedì, in entrambi i casi i ladri si sono dileguati dopo aver svaligiato l’attività. Come riportano i quotidiani locali, per il negozio “Io mi sposo” di via Calabria si tratta del secondo furto subito in soli cinque mesi. Classica la modalità d’azione: i ladri sono entrati forzando una porta sul retro per eludere le telecamere di sorveglianza, per poi mettere a soqquadro i locali portando via camicie, abiti e gemelli. Il bottino non è ancora stato quantificato ma i titolari assicurano che sia ingente.

Pochi giorni prima era stato visitato il salone di una parrucchiera in via Cavanis, poco distante da via Calabria: i ladri sono entrati dal lucernaio per poi far razzia di ogni strumento da lavoro. Rubati piastre, phon e rasoi, anche in questo caso la titolare ha scoperto l’amara sorpresa solamente al mattino seguente.

Ladri scatenati pure a Dese, in via Altinia, dove è stato svaligiato il bar “Al Punto”. Poco dopo le tre di notte ignoti hanno divelto prima la serranda abbassata e poi la porta d’ingresso: le guardie di vigilanza allertate dall’allarme sono piombate sul posto, ma i ladri hanno fatto a tempo a caricare in un furgone due macchinette del videopoker colme di soldi prima di dileguarsi a tutta velocità. Sul posto anche una volante della questura, gli agenti stanno esaminando le immagini delle telecamere in zona.   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ulss 3, la metà degli over 50 ha già aderito alla vaccinazione

  • Meteo

    Piogge in arrivo nel Veneziano

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento