rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave / Via Como

Colpo grosso dei ladri, colpo al cuore del titolare: colto da infarto

Paura per il proprietario del ristorante Gallored in via Como a San Donà: ha subìto due furti in tre settimane, sabato non ha retto la tensione

Ha subito due furti nel giro di un mese, sempre nel suo locale e sempre nel cuore della notte. L’ultimo sabato, quando i ladri hanno scassinato l’ingresso per poi rubare liquori, alimenti e provviste varie. Un colpo grosso per i malviventi, un colpo al cuore per il titolare. Come riporta La Nuova Venezia, dopo l’ennesima visita dei predoni il titolare del ristorante Gallored di San Donà di Piave è stato ricoverato d’urgenza a causa di un infarto. Martedì si trovava ancora sotto osservazione, all’ospedale di Treviso.

La tensione gli ha giocato un brutto scherzo, toccando direttamente l’apparato cardiocircolatorio. Il locale è rimasto sempre aperto grazie all’impegno della moglie, il titolare si sta lentamente riprendendo. Ha aperto il ristorante di via Como dieci anni fa, dopo diverse esperienze nei locali di Caorle.

La notizia del doppio furto e del conseguente infarto ha fatto rapidamente il giro della città, dove il Gallored conta moltissimi clienti affezionati. La gente chiede maggiori controlli e certezza della pena, ma il ritornello è sempre lo stesso e i malviventi continuano ad imperversare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso dei ladri, colpo al cuore del titolare: colto da infarto

VeneziaToday è in caricamento