menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Giada Furlan - facebook

Foto Giada Furlan - facebook

Via le ruote dalle automobili parcheggiate, colpo a segno a Olmo di Martellago

Il veicolo è stato trovato poggiato su mattoni. Almeno un episodio nella notte tra martedì e mercoledì, continua la serie di furti che da mesi avvengono un po' in tutta la provincia

Tornano all'auto e si ritrovano pietre al posto delle ruote. Continua la serie dei furti ai danni di veicoli parcheggiati, vittime ignari residenti che la mattina si dirigono alle proprie macchine e le trovano poggiate su mattoni. Le gomme sono finite chissà dove, rubate da predoni "specializzati" che nella notte agiscono nel giro di pochi minuti e spariscono senza lasciare traccia.

Un episodio è andato in scena a Olmo di Martellago, in via Longhin, dove a essere presa di mira è stata la Opel Astra di un uomo che abita nelle vicinanze. Aveva lasciato l'auto posteggiata in strada, i ladri sono passati probabilmente nella notte tra martedì e mercoledì e si sono portati via le gomme nuove di zecca. Un doppio furto è stato segnalato nelle stesse ore nel parcheggio dell'ipermercato Lando, sulla Romea, in territorio di Mira: l'utente Facebook Marco Marchetti ha pubblicato le foto di due auto senza ruote posizionate l'una vicina all'altra. La scoperta mercoledì mattina. Su quest'ultima segnalazione, comunque, sono in molti sui social a sollevare delle perplessità. Tanto più che ai carabinieri della tenenza di Mira non risultano denunce di atti del genere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento