rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Scorzè

Furti in casa e nei negozi: raffica di denunce a Marcon, Mira e Scorzé

Una coppia di senegalesi ha rubato al Valecenter, una donna italiana in un negozio di cosmetici, un uomo albanese nella casa della propria ex

Raffica di furti in casa e nei negozi, lunga serie di denunce nell’ultimo weekend. Una coppia di senegalesi di 22 e 24 anni è stata fermata al centro commerciale Valecenter di Marcon dopo aver rubato alcuni capi d’abbigliamento dentro il negozio “Pull & Bear”: i due giovani sono stati colti con le mani nel sacco e sono stati arrestati dai carabinieri della stazione locale. Il reato è di furto aggravato, la merce è stata subito restituita.

Stessa sorte è capitata ad una donna di Scorzé subito dopo aver commesso un furto di cosmetici in pieno centro. La donna aveva comprato regolarmente degli smalti e aveva perfino compilato con i propri dati personali un modulo per la richiesta della carta-fedeltà, evidentemente era così convinta di non essere beccata che pensava di poter tornare in negozio tranquillamente. E invece l’allarme del sistema antitaccheggio piazzato all’uscita ha suonato irrimediabilmente: la donna aveva nascosto nella borsa due confezioni di unghie finte, una candela e altri smalti. Visibilmente imbarazzata davanti ai proprietari del negozio e poi davanti ai carabinieri, la signora è stata denunciata.

E’ stato denunciato per furto anche un uomo albanese che è entrato in casa della sua ex per rubarle le chiavi e il cellulare. La donna ha subito chiamato il 112 e l’uomo è stato braccato senza fatica.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in casa e nei negozi: raffica di denunce a Marcon, Mira e Scorzé

VeneziaToday è in caricamento