menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colpo in abitazione messo a segno a Liettoli, banditi in fuga con bottino cospicuo

L'intervento dei carabinieri in una casa di via Goldoni a Liettoli, nell territorio di Campolongo Maggiore, attorno alle 19 di lunedì. In zona un mese fa la rapina alle Poste

Hanno agito nel tardo pomeriggio, approfittando con ogni probabilità dell'assenza dei proprietari. Una prassi, quella di agire nella fascia oraria prima di cena, quando già l'oscurità è calata, che sta prendendo sempre più piede tra i banditi, con l'ultimo colpo che si sarebbe consumato nel tardo pomeriggio di lunedì. L'allarme che i ladri avevano fatto visita a un'abitazione di Campolongo Maggiore, in via Goldoni (in località Liettoli), sarebbe giunto ai carabinieri poco dopo le 19.

Immediato l'intervento degli uomini in divisa, giunti con una gazzella sul luogo del colpo. Ai militari è spettato il compito di effettuare i primi rilievi. Ad una prima stima, il bottino dei banditi potrebbe rivelarsi cospicuo. I delinquenti per riuscire a penetrare nell'abitazione hanno forzato la serratura della porta, dopodiché hanno rovistato in giro impossessandosi pare di un orologio d'oro e di contanti. Dopodiché la fuga, senza che nessuno sia riuscito ad accorgersi di ciò che stava accadendo.

Rapina all'ufficio postale a Liettoli di Campolongo Maggiore
Liettoli, terreno fertile per i malviventi. Risale a poco meno di un mese fa, infatti, una rapina armata all'ufficio postale: in due avevano fatto irruzione e se ne erano andati con i soldi. La coppia, con il volto travisato da dei sottocaschi, aveva fatto irruzione all'improvviso, minacciando i presenti e intimando alla direttrice (in quel momendo da sola nell'ufficio postale assieme a una cliente) di consegnare tutto il denaro.

Potrebbe interessarti: https://www.veneziatoday.it/cronaca/rapina-poste-liettoli.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/252463908142196

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento