rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Jesolo, la pineta finisce nel mirino: residence svuotato da banda di ladri

I malviventi sono entrati in azione nei giorni scorsi e hanno avuto tutto il tempo di far razzia. Una trentina i televisori trafugati, con computer e mobilio. Danni per ventimila euro

L'area della pineta di Jesolo finisce nel mirino dei ladri. Che hanno avuto tutto il tempo di introdursi nell'ApartHotel La Pineta, in via Oriente, e fare razzia di tutto quanto gli è capitato sotto mano. La struttura ricettiva, infatti, era chiusa per il periodo invernale. Come riporta La Nuova Venezia, i gestori si trovavano fuori città per motivi di lavoro.

I malviventi, quindi, si sono presi pure la briga di rendere inoffensive le telecamere di sorveglianza, smontate con abilità. Una trentina i televisori trafugati, con soprammobili e arredi, per un danno di circa 20mila euro. Rubati anche alcuni computer. Solo al loro ritorno i proprietari si sono accorti che la loro struttura ricettiva era stata svuotata. Non solo. Al danno si aggiunge anche la beffa: nel passaggio, infatti, i banditi hanno danneggiato anche alcuni infissi e alcuni mobili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo, la pineta finisce nel mirino: residence svuotato da banda di ladri

VeneziaToday è in caricamento