menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'azienda

L'azienda

Un buco nel muro da Artigiani Veneziani e rubano 15mila euro di borse

Il colpo nelle scorse ore nell'azienda di Fossò specializzata nella realizzazione di borse griffate: i malviventi si sono intrufolati all'interno dopo aver fatto suonare l'allarme diverse volte

Colpo grosso dei ladri alla “Artigiani veneziani”, l’azienda di Fossò specializzata nella realizzazione di borse griffate. Come riporta il “Gazzettino” nelle scorse ore i malviventi si sono intrufolati all’interno della fabbrica dopo aver fatto suonare l’allarme ripetutamente. Ai primi controlli dei carabinieri e dei titolari non era risultato nulla di sospetto.

ONDATA DI FURTI NEL MIRANESE: LA QUESTIONE ARRIVA AL GOVERNO


15MILA EURO DI BORSE. Probabilmente una tecnica messa a punto dagli stessi ladri che così, dopo aver praticato un grosso buco nel muro, pensavano di poter agire indisturbati per tutta la notte. E invece, una volta scattata una terza volta la sirena, i banditi sono stati scoperti con le mani nel sacco mentre svaligiavano 15mila euro di borse. Vistisi scoperti si sono dati alla fuga in mezzo ai campi dove hanno abbandonato anche della merce rovinata. I danni ammontano a circa 50mila euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento