rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

Ladri svaligiano garage di una casa: via 2mila euro di attrezzi vari e da giardinaggio

Il furto nella notte tra martedì e mercoledì in un'abitazione di Summaga di Portogruaro: i malviventi hanno forzato il basculante e portato via tutta l'attrezzatura

Ladri in azione nella notte tra martedì e mercoledì a Summaga di Portogruaro. I malviventi si sono introdotti all'interno della proprietà privata di un'abitazione, tra le 3 e le 7 di mattina, e si sono subito diretti verso il garage, forse ben conoscendone il contenuto.

IL FURTO. All'interno i predoni, dopo aver scardinato il basculante, infatti, hanno trovato diversi attrezzi da lavoro, tra cui dei trapani, e da giardinaggio: dopo aver raccolto tutto si sono dileguati probabilmente a bordo di qualche camion o furgone facendo perdere subito le loro tracce. Un bottino totale di circa 2mila e 500 euro. A dare l'allarme gli stessi proprietari di casa che, mercoledì mattina, dopo essere usciti ed essersi diretti verso la rimessa hanno scoperto la razzia. Immediata la denuncia ai carabinieri che stanno ora indagando sull'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri svaligiano garage di una casa: via 2mila euro di attrezzi vari e da giardinaggio

VeneziaToday è in caricamento