rotate-mobile
Cronaca Concordia Sagittaria / Via Spareda

Il tempo di accompagnare il figlio all'asilo e le ripuliscono l'auto

Alle 8.30 una donna di Concordia Sagittaria ha subito il furto di una borsa con soldi e cellulare. Le hanno forzato la portiera della macchina

Il primo giorno di scuola è l'incubo degli studenti. Stavolta però a ricordarselo con maggiore rabbia sarà la madre di un piccolo di Concordia Sagittaria che ha accompagnato il proprio figlio all'asilo in via Spareda. Il tempo di spegnere il motore, scendere dal veicolo e prendere per mano il bambino che già qualcuno ha adocchiato la preda.

La donna è entrata nell'istituto e ha salutato come ogni mattina il proprio figlio, ma al ritorno (il tutto in pochi minuti) si è ritrovata la portiera dell'auto forzata. All'interno i ladri non hanno trovato altro se non una borsetta con all'interno qualche spicciolo, il telefono cellulare e alcuni documenti. Un colpo repentino, che di certo ha rovinato la giornata alla malcapitata.

LADRO ENTRA IN CASA E SCARAVENTA A TERRA UN'ANZIANA

Alcuni testimoni, interpellati dai carabinieri subito dopo il furto, hanno segnalato che in zona giovedì mattina si aggirava con fare sospetto un'utilitaria di colore beige con un uomo a bordo, il probabile autore del furto. L'auto incriminata (se non addirittura l'uomo alla guida) potrebbe quindi avere le ore contate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tempo di accompagnare il figlio all'asilo e le ripuliscono l'auto

VeneziaToday è in caricamento