rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via Levantina

Ladri alla colonia estiva di Jesolo Rubata pure un'auto del Comune

I malviventi hanno visitato nella notte il Beach Young Center. Ad accorgersi del furto gli animatori della colonia, rubati pure contanti


“È stata rubata la scorsa notte una Fiat Panda, targata CP399FN, che fa parte del parco macchine del Comune di Jesolo. La vettura dell’Amministrazione era parcheggiata all’interno Beach Young Center, in via Levantina, che attualmente ospita la colonia comunale estiva”. A darne notizia è proprio l’amministrazione comunale di Jesolo, che chiede di procedere con eventuali segnalazioni dell’auto al Comando dei Vigili, all’ufficio di Polizia o alla stazione dei Carabinieri.

A scoprire il furto sono stati gli animatori della colonia stessa, mentre attendevano l’arrivo dei ragazzi. Oltre alla macchina sono stati portati via 870 euro in contanti, una felpa, la batteria ed il caricabatteria di una macchina fotografica per un valore complessivo di circa 1.100 euro. Ma non è tutto, perché i malviventi hanno pensato pure di scassinare i distributori automatici delle bevande calde.

Ma naturalmente è il furto dell’auto comunale a destare maggior clamore. Sulla carrozzeria è riconoscibile lo stemma araldico di Jesolo, le indagini sono già state avviate. “Mi preme dare questa spiacevole notizia soprattutto per tutelare le persone anziane, che potrebbero cadere nell’inganno dei malintenzionati alla guida della nostra auto – spiega il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia -. Qualsiasi segnalazione è importante per le nostre indagini al fine di ricostruire l’accaduto ed identificare i responsabili”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri alla colonia estiva di Jesolo Rubata pure un'auto del Comune

VeneziaToday è in caricamento