menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri in azione durante i mercatini di Natale: aprono l'auto e fuggono con 1500 euro

Vittime del furto i proprietari di uno stand in Piazza Martiri a Mirano, proprio davanti al municipio. Mentre stavano smontando il banco, i banditi sono entrati in azione

I mercatini e la folla di gente si trasformano in un'occasione d'oro per i ladri. A farne le spese, lo scorso fine settimana, è stata una commerciante che aveva il suo stand in Piazza Martiri a Mirano, poco distante dal municipio della città. Attorno alle 20.50, quando oramai le persone si stavano diradando ed il weekend di festa era giunto al termine, i malviventi hanno preso di mira l'automobile dei proprietari della bancarella.

Dopo aver aperto la portiera del veicolo, i banditi hanno rubato due borse contenenti l'intero incasso di giornata, più altri soldi, per un "bottino" totale di circa 1500 euro. All'interno, oltre agli effetti personali, erano contenuti anche i documenti d'identità. Immediata è scattata la denuncia ai carabinieri, con i militari dell'Arma che sperano di poter risalire ai colpevoli monitorando le telecamere di videosorveglianza della zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento