rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro

Sorpreso a rubare nell'auto, in arresto: era evaso dai domiciliari

Fermato a Portogruaro un italiano residente a San Stino: cercava di approfittare della macchina rimasta aperta, è stato bloccato dai carabinieri

Si accorge dell'auto lasciata aperta e cerca di approfittarne intrufolandosi all'interno. Difficile, però passarla liscia: il furto è andato in scena nella tarda mattinata di lunedì in pieno centro a Portogruaro, mentre il proprietario del mezzo si era allontanato per pochi minuti lasciando la macchina in sosta. Il tempo di fare una commissione, tanto che al suo ritorno ha trovato il ladruncolo con le "mani nella marmellata" e ha subito chiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

Sul posto si sono portati i carabinieri della compagnia di Portogruaro, che hanno bloccato e identificato l'uomo. Si è scoperto trattarsi di A.C., 47enne italiano residente a San Stino di Livenza che non avrebbe nemmeno dovuto muoversi di casa. A carico del malvivente, infatti, risultava già una condanna precedente con pena da scontare agli arresti domiciliari: per nulla sazio dei suoi precedenti, aveva deciso non solo di venir meno agli obblighi previsti dalla legge, ma anche di impiegare il suo tempo compiendo altri reati. Inevitabile per lui un nuovo arresto per furto ed evasione, in attesa del processo per direttissima previsto per i prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare nell'auto, in arresto: era evaso dai domiciliari

VeneziaToday è in caricamento