menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'automobilista si ferma, il ladro scende dalla moto si mette al volante e scappa a tutto gas

Il furto nel primo pomeriggio di venerdì in zona Terraglio a Mestre. Trafugata una Fiat Panda che si è allontanata in direzione Auchan con dietro un complice in sella a un motociclo

L'auto era ferma nelle vicinanze di un noto concessionario in zona Terraglio, ma in pochi istanti è sparita dall'orizzonte. Furto fulmineo nel primo pomeriggio di venerdì a Mestre, quando i ladri hanno dimostrato destrezza e un certo occhio lungo. Nel mirino poco dopo le 14.30 è stata una Fiat Panda che si trovava nelle vicinanze del concessionario, evidentemente lasciata incustodita dal proprietario per pochi istanti.

Auto sparita all'orizzonte

I delinquenti devono aver capito che non era chiusa a chiave e si sono avvicinati a bordo di un motociclo di colore bianco. Impossibile capire se uno scooter o una moto. Fatto sta che il passeggero della due ruote e in pochi istanti si è messo al volante dell'auto, pigiando il piede sull'acceleratore e scappando a tutto gas in direzione del centro commerciale Auchan. Il proprietario non ha potuto niente, se non lanciare l'allarme alle forze dell'ordine. Quest'ultime sono intervenute sul posto e hanno effettuato un sopralluogo in zona. Ma senza i risultati sperati. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Veneto ancora in zona arancione, Confcommercio: «Siamo sconcertati»

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Furgone e cabina dell'Enel in fiamme a Marcon

  • Cronaca

    Addio arancione? Il Veneto vede la zona gialla dal 31 gennaio

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento