menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Entrano in giardino di notte e fuggono rubando un'automobile

I ladri alle 3 di martedì mattina hanno messo nel mirino una Madza parcheggiata vicino a una villetta di via Fratelli Bandiera a Maerne

Scavalcano il cancello elettrico senza paura di essere visti. Il giardino era ben illuminato proprio per mettere i bastoni tra le ruote a chi, transitando nei paraggi, poteva mettersi in testa di entrare e far razzia. Niente di tutto ciò: luce e lampade non sono servite da deterrente. Anzi. I ladri nella notte tra lunedì e martedì si sono messi al lavoro in via Fratelli Bandiera a Maerne di Martellago, mettendo nel proprio mirino una villetta della frazione.

Situata a non molta distanza da via Frassinelli, i cui residenti spesso hanno voluto alzare la voce per denunciare la serie di furti che loro malgrado sono stati costretti a subire. Stavolta, dunque, i furfanti hanno messo gli occhi sull'auto parcheggiata in giardino, pare una Madza. Era in sosta sotto una classica tettoia. In qualche modo sono riusciti a forzare la portiera e a mettere in moto il veicolo (non è chiaro se appropriandosi anche delle chiavi del veicolo in casa, com'è accaduto nel recente passato tra Scorzè e in altri paesi del Miranese. Fatto sta che i ladri dopo aver pigiato il piede sull'acceleratore hanno subito fatto perdere le loro tracce. Confidando anche nell'oscurità che alle 3 di notte attorniava tutta la zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento