rotate-mobile
Cronaca Martellago / Via Fratelli Bandiera

Entrano in giardino di notte e fuggono rubando un'automobile

I ladri alle 3 di martedì mattina hanno messo nel mirino una Madza parcheggiata vicino a una villetta di via Fratelli Bandiera a Maerne

Scavalcano il cancello elettrico senza paura di essere visti. Il giardino era ben illuminato proprio per mettere i bastoni tra le ruote a chi, transitando nei paraggi, poteva mettersi in testa di entrare e far razzia. Niente di tutto ciò: luce e lampade non sono servite da deterrente. Anzi. I ladri nella notte tra lunedì e martedì si sono messi al lavoro in via Fratelli Bandiera a Maerne di Martellago, mettendo nel proprio mirino una villetta della frazione.

Situata a non molta distanza da via Frassinelli, i cui residenti spesso hanno voluto alzare la voce per denunciare la serie di furti che loro malgrado sono stati costretti a subire. Stavolta, dunque, i furfanti hanno messo gli occhi sull'auto parcheggiata in giardino, pare una Madza. Era in sosta sotto una classica tettoia. In qualche modo sono riusciti a forzare la portiera e a mettere in moto il veicolo (non è chiaro se appropriandosi anche delle chiavi del veicolo in casa, com'è accaduto nel recente passato tra Scorzè e in altri paesi del Miranese. Fatto sta che i ladri dopo aver pigiato il piede sull'acceleratore hanno subito fatto perdere le loro tracce. Confidando anche nell'oscurità che alle 3 di notte attorniava tutta la zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano in giardino di notte e fuggono rubando un'automobile

VeneziaToday è in caricamento