rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fossalta di Portogruaro

Ladri sradicano bancomat nell'area di servizio Fratta Sud sulla A4

Il colpo, nella notte tra giovedì e venerdì, a Fossalta di Portogruaro, ha scatenato il panico. Nella fuga generale una barista è stata ferita

Hanno agganciato il bancomat a un furgone con un cavo d'acciaio, per poi mettere in moto l'automezzo e trascinare via lo sportello automatico, sradicandolo dalla sua postazione. Il colpo, come riporta il Gazzettino di Venezia, nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 3, a Fossalta di Portogruaro, nell'area di servizio Fratta Sud, sulla A4.

IL COLPO. Erano in tre. Dopo avere rubato a Portogruaro il cavo necessario al compimento dell'operazione, i ladri si sarebbero diretti alla stazione di servizio che avevano intenzione di prendere d'assalto. L'irruzione ha scatenato il panico generale, Una baraonda nella quale sarebbe rimasta ferita una barista, poi finita al pronto soccorso. Approfittando del parapiglia, i delinquenti si sarebbero quindi dileguati da un'uscita secondaria.

BANCOMAT SVUOTATO. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha dato avvio alle indagini, rinvenendo il bancomat nella mattinata di sabato. L'apparecchio, ripulito, era stato abbandonato in un casolare a Teglio Veneto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri sradicano bancomat nell'area di servizio Fratta Sud sulla A4

VeneziaToday è in caricamento