menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto nella notte al bar, ladri in fuga con tre slot machine e fondo cassa del locale

A subire il furto il bar "Da Fiore" a Venezia. Ad accorgersene il fratello del titolare, cui spettava il compito di aprire l'attività giovedì mattina. Polizia sul posto

Sono entrati  e hanno puntato le "macchinette". Non si sono fatti scrupoli i ladri che nella notte tra mercoledì e giovedì hanno preso di mira il bar Da Fiore in Corte Piossi a Venezia, nel sestiere di Santa Croce. Dopo aver scardinato la porta d'ingresso, i banditi si sono impossessati delle tre slot machine presenti all'interno del locale, nonché di un apparecchio per cambiare le monete.

Prima di andarsene, i ladri hanno anche pensato di arraffare il fondo cassa del bar, che ammontava a poche decine di euro. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti lagunari, contattati dal fratello del titolare, che attorno alle 6.30 si stava occupando dell'apertura del locale. Impossibile stimare la quantità di denaro presente all'interno dei videopoker rubati. Il titolare è stato quindi invitato dagli uomini in divisa a sporgere denuncia per quanto accaduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento