menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Bar scassinato nella notte, predoni in fuga con il cambiamonete

È successo tra domenica e lunedì in località Borgo San Giovanni, Chioggia. Nel mirino dei ladri il bar pasticceria "Imperiale", rubato anche il fondo cassa

Furto con scasso, poi la fuga nella notte. Ancora una volta nel mirino dei ladri finisce un bar munito di slot machine, spesso fonte di facili guadagni per i malviventi. L'ultimo a "cadere" è stato il bar pasticceria "Imperiale", in località Borgo San Giovanni, nel territorio di Chioggia. L'incursione nella notte tra domenica e lunedì, quando gli sconosciuti sono riusciti a forzare la porta d'ingresso e a introdursi nell'esercizio.

A quel punto i predoni hanno fatto man bassa, portandosi via almeno una macchina cambiamonete, oltre che il cassetto del registratore di cassa. Dopodiché si sono velocemente dileguati nella notte, facendo perdere le proprie tracce. Al titolare non è rimasto che constatare quanto accaduto, anche se pare che l'ammontare del bottino non sia troppo elevato. Al danno economico, però, bisognerà sommare i costi di riparazione della porta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento