rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Predoni in azione al bar di San Donà, slot machine nel mirino

Colpo a segno di notte al bar "Salò". I ladri si sono dati alla fuga senza lasciare tracce, bottino in corso di quantificazione. Carabinieri sul posto

Le slot machine restano un obiettivo ghiotto per i predoni in cerca di guadagni facili. Stavolta a "cadere" è stato il bar "Salò" di San Donà di Piave, preso di mira nei giorni scorsi. I ladri si sono introdotti nel locale probabilmente con il favore delle tenebre, puntando direttamente alle macchinette: hanno forzato una slot e un apparecchio cambiasoldi, recuperando tutto il denaro contenuto all'interno. Hanno agito velocemente, dopodiché sono fuggiti indisturbati e senza lasciare tracce.

Del fatto si stanno occupando i carabinieri della compagnia locale, anche con l'ausilio degli eventuali sistemi di videosorveglianza presenti in zona. Al gestore del locale non è rimasto nulla da fare se non provvedere alla sistemazione dei danni e alla quantificazione del bottino. Un colpo simile è andato in scena appena un mese fa al bar Giorgione, sempre a San Donà: in quel caso i delinquenti avevano racimolato circa 3mila euro tra slot e videopoker.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Predoni in azione al bar di San Donà, slot machine nel mirino

VeneziaToday è in caricamento