rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro / Viale Trieste

Rubano un'automobile e tre video poker, ma intervengono i militari: in fuga a mani vuote

Nel mirino il bar Spritz Fortunato di Portogruaro, alle 4 di mercoledì notte. I ladri hanno abbandonato la refurtiva dopo essersi accorti della presenza dei carabinieri

I carabinieri hanno rovinato i loro piani. Rubare le slot machine ed impossessarsi delle monete contenute all'interno, questo l'obiettivo dei banditi che alle 4 di mercoledì hanno fatto irruzione nel bar Spritz Fortunato di viale Trieste a Portogruaro. Ma solo metà del colpo è andato in porto.

Secondo la ricostruzione dei militari, i ladri hanno forzato la porta d'ingresso del locale, riuscendo nell'intento di asportare tre "macchinette" e un cambiamonete. L'intervento delle divise ha permesso di rinvenire sin da subito i videopoker, abbandonati dai delinquenti all'interno di un'automobile in una via adiacente, subito dopo aver capito di avere le forze dell'ordine alla calcagna. Per loro non c'è stato nemmeno il tempo di tentare di scassinare gli apparecchi.

Dopo i primi rilievi, i carabinieri hanno accertato che quello delle slot non era il primo colpo della banda. L'automobile abbandonata con la refurtiva all'interno è infatti il provento di un ulteriore furto, messo a segno dai ladri nella stessa notte a Concordia Sagittaria: il veicolo, nella fattispecie, era stato rubato poco prima dal garage di un'abitazione privata di Concordia Sagittaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un'automobile e tre video poker, ma intervengono i militari: in fuga a mani vuote

VeneziaToday è in caricamento