rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro

Furto nel bar in meno di un minuto, il titolare intanto assiste alla scena da casa

Ladro al bar La Terrazza di Portogruaro. Razzia lampo, i carabinieri sono stati avvertiti subito ma al loro arrivo i responsabili erano già spariti. Portato via un cambiamonete

Ladro nel locale e fuga, tutto nel giro di meno di un minuto. Le telecamere del bar "La Terrazza" di Portogruaro, rione Beata Maria Vergine, hanno ripreso un uomo incappucciato che, con mosse fulminee, ha rimosso una macchina cambiamonete dal suo posto e l'ha portata via di peso. Poi è uscito dalla porta, raggiungendo probabilmente un complice che lo aspettava in auto. Il fatto nella notte tra mercoledì e giovedì.

La scena è stata osservata sul computer dal titolare del bar, che, a casa sua, ha ricevuto l'allarme che si attiva in caso di intrusione. Sullo schermo collegato alle telecamere del locale ha potuto seguire in diretta i movimenti del ladruncolo, mentre chiedeva l'intervento del 112. Purtroppo all'arrivo dei carabinieri i predoni se n'erano già andati. I militari hanno quindi effettuato un sopralluogo dando il via alle indagini. Per il bar si tratta del secondo colpo subìto nel giro di un mese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nel bar in meno di un minuto, il titolare intanto assiste alla scena da casa

VeneziaToday è in caricamento