rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro / Via Circonvallazione

Rubano la bici "sotto il naso" del proprietario: coppia di ladri bloccata dalla polizia

È successo in via Circonvallazione, poco dopo le 14 di domenica. I due ladri sono stati fermati dalle volanti della polizia, dopo che avevano cercato di fuggire con la refurtiva

Gli hanno rubato la bicicletta "sotto il naso". La segnalazione alla polizia di Mestre è giunta poco dopo le 14 di domenica: un cittadino ha infatti chiesto aiuto dopo che due uomini di nazionalità straniera sarebbero fuggiti a bordo della proprio ciclo in via Circonvallazione.

Come raccontato dalla vittima del furto, i due ladri avrebbero tentato di caricare la bici su un'automobile, marchio Mercedes, senza riuscirci. Ecco perché si sarebbero divisi: uno dei due si sarebbe allontanato a bordo del veicolo, l'altro, invece, in sella alla bicicletta. Sul posto, tuttavia, è giunta una volante della polizia, con gli agenti in grado di individuare entrambi i delinquenti, un 28enne camerunense e un suo connazionale di 35 anni.

Colti con le mani nel sacco dagli agenti, i due sono stati trasportati in questura a Venezia, dove sono stati denunciati per il reato di ricettazione in concorso. La bici rubata, naturalmente, è stata restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano la bici "sotto il naso" del proprietario: coppia di ladri bloccata dalla polizia

VeneziaToday è in caricamento