rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Mira / Via Nazionale

In possesso di tranciante, stavano rubando una bicicletta: arrestati

Due fratelli di origine campana sono stati fermati dai carabinieri di Mira nella tarda serata di sabato. I ladri dovranno scontare una pena di 8 mesi

I carabinieri di Mira, nella tarda serata di sabato, hanno arrestato due fratelli campani, M.S. di 31 anni e D.S. di 38, mentre stavano rubando una bicicletta posteggiata in una rastrelliera, in prossimità della fermata ACTV di via Nazionale.

La pattuglia stava effettuando un controllo di rito sul territorio, quando ha adocchiato i due, che si muovevano in modo sospetto vicino alle biciclette parcheggiate. I militari hanno quindi deciso di seguirne i movimenti da distante, fintanto che li hanno sopresi in flagranza di reato. Nello specifico i fratelli stavano tagliando con un tranciante il catenaccio con cui era assicurato il mezzo.

Controllati a vista, i due ladri sono stati bloccati e poi perquisiti: in loro possesso hanno trovato delle grosse forbici ed un comune tranciante. Condotti alla caserma dei carabinieri, sono stati arrestati entrambi, con l'accusa di furto aggravato. Dopo il processo per direttissima a cui sono stati sottoposti, i delinquenti sono stati condannati a 8 mesi di reclusione e ad una multa di 100 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In possesso di tranciante, stavano rubando una bicicletta: arrestati

VeneziaToday è in caricamento