rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caorle

Ruba una bici e offre 50 euro ai carabinieri per chiudere un occhio

Era stato inseguito e bloccato da un militare in vacanza a Caorle, ma il malvivente 18enne ha provato di tutto per non finire nei guai con la legge

Ruba una bicicletta ad un commerciante e bloccato da un carabiniere in vacanza cerca di corromperlo: per questo un 18enne di Annone Veneto è stato arrestato per furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e istigazione alla corruzione. È accaduto a Caorle, nel Veneziano, a ferragosto.

LA VICENDA - È da poco passata la mezzanotte quando un carabiniere in servizio a Treviso, in vacanza a Caorle, ha visto un uomo uscire di corsa da un bar del centro storico per rincorrere un ragazzo in sella ad una bicicletta. Capito che si trattava di un furto, il militare ha inseguito a piedi il giovane riuscendo a raggiungerlo. Il ladruncolo ha reagito scagliando la bicicletta contro il proprietario, per poi mischiarsi tra i turisti. Vistosi scoperto, il ragazzo ha nuovamente reagito spintonando il carabiniere contro una recinzione prima di essere immobilizzato. In attesa dell'arrivo di una pattuglia dell'Arma il giovane ha offerto 50 euro al carabiniere per essere lasciato andare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una bici e offre 50 euro ai carabinieri per chiudere un occhio

VeneziaToday è in caricamento