rotate-mobile
Cronaca Lido / Riviera Santa Maria Elisabetta

Cercano di rubare due bici in pieno giorno al Lido, denunciati in due

Ad avvisare il 113 ci ha pensato un solerte cittadino che ha notato i due individui sospetti armeggiare con la rastrelliera portabiciclette

Cercavano di rubare alcune biciclette, ma sono stati notati armeggiare con le catene da un solerte cittadino e per loro la “giornata di lavoro” si è conclusa in anticipo, direttamente negli uffici della polizia. Una coppia di ladri al Lido ha infatti scoperto, suo malgrado, che rubare in pieno giorno non è facile come può sembrare.

ARMATI DI PINZE – L'episodio è avvenuto martedì, intorno alle 12.30, in riviera Santa Maria Elisabetta. Un cittadino ha telefonato al 113 avvisando che due individui sospetti stavano armeggiando con la rastrelliera portabiciclette nei pressi del capitello votivo. La volante del Lido, intervenuta dopo pochi minuti, ha ottenuto la descrizione dei responsabili e li ha rintracciati poco dopo in prossimità dell’imbarco del Ferry Boat per Venezia. I due sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso e di una mountain bike, molto probabilmente di provenienza furtiva. Sono quindi stati condotti presso il posto di polizia di via Dardanelli, e qui identificati per tali B.M, nativo della provincia di Treviso di 37 anni e P.A., anche lui del trevigiano ma di 23 anni. Entrambi sono stati denunciati per il reato di tentato furto in concorso, il 37enne anche per possesso di arnesi da scasso e appropriazione indebita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercano di rubare due bici in pieno giorno al Lido, denunciati in due

VeneziaToday è in caricamento