rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Chirignago / Via Istria

Accompagna il figlio all'asilo, le spaccano finestrino e la derubano

Mattinata sfortunata martedì per una giovane mamma di Mira. Qualche malvivente le ha ripulito l'auto mentre lei era scesa pochi minuti a Oriago

Il tempo di accompagnare il figlio all'asilo nido che qualche delinquente le spacca il finestrino dell'auto e le ruba la borsa. Mattinata decisamente sfortunata quella di martedì per una giovane mamma residente nella frazione di Gambarare. Verso le 9 aveva parcheggiato la macchina nelle vicinanze del nido "Tam Tam" di via Istria e al suo ritorno il finestrino era già in frantumi.

Obiettivo dei malintenzionati la borsa che la signora aveva lasciato incustodita sul sedile del passeggero. Convinta di rischiare solo il giusto, visto che sarebbe solo andata e tornata. Il tempo minimo indispensabile per portare il piccolo dentro l'asilo e affidarlo alle operatrici. Bottino poco importante per il ladro, ma molto "preoccupante" per la vittima. All'interno della borsa infatti c'erano non solo soldi e documenti custoditi nel portafoglio, ma anche le chiavi dell'abitazione della donna. Con ogni probabilità per sicurezza dovranno essere cambiate le serrature per evitare visite indesiderate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accompagna il figlio all'asilo, le spaccano finestrino e la derubano

VeneziaToday è in caricamento