menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colpo da ko a Chioggia: forzano l'armadio, lasciano i fucili e fuggono con i gioielli

L'incursione giovedì sera in località Ca' Lino. Il bottino si aggirerebbe su un valore di 7mila euro. Nonostante fossero a portata di mano le armi non sono state toccate dai ladri

Con ogni probabilità sapevano dove andare a cercare. E non hanno certo lesinato le "maniere forti" pur di mettere le mani su quanto di valore era custodito all'interno dell'armadio blindato. Furto da ko giovedì sera a Ca' Lino, località di Chioggia. Alcuni delinquenti sono penetrati in un'abitazione di via Busiola quando all'interno non c'era nessuno.

La loro attenzione si è concentrata soprattutto su un armadio blindato in cui il capofamiglia è solito riporre i fucili. Una volta forzato, i delinquenti si sono trovati di fronte alle armi. Ma le hanno lasciate tutte lì. Evidentemente erano interessati ad altro: i gioielli, infatti, se li sono portati via. Preziosi per un valore totale che si aggirerebbe sui 7mila euro. L'incursione verso le 20.30, quando nello stabile non c'era anima viva. A lanciare l'allarme sono stati gli inquilini una volta tornati a casa, verso le 21. Sul posto si sono portati i carabinieri della compagnia di Chioggia, che hanno dato il "la" alle indagini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Estate 2021, Ryanair annuncia 65 nuove rotte dal Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento