rotate-mobile
Cronaca Fiesso d'Artico / Vicolo Benvenuto Cellini

Fiesso d'Artico: ladro fa finta di niente e si porta via un centinaio di scarpe

Il colpo alle 7 di stamattina al calzaturificio Ballin. Tra il viavai di gente a un certo punto ci si è accorti che qualcuno aveva trafugato la merce vicino all'entrata dello stabilimento

Di solito i furti di questo tipo accadono di notte, quando non c'è nessuno in giro e si può sfruttare l'aiuto dell'oscurità. Stavolta, invece, tutto è stato fatto letteralmente "alla luce del sole". Alle 7 di questa mattina davanti al calzaturificio Ballin di Fiesso d'Artico, in vicolo Cellini, c'era già un discreto viavai di gente.

 

Dipendenti che raggiungevano il posto di lavoro, fornitori e clienti. E qualcuno di questi ha avuto il coraggio di raccogliere un centinaio di paia di scarpe circa stoccate vicino all'entrata dello stabilimento. Così, come se niente fosse, se li è portati via. I carabinieri di Stra, titolari dell'indagine, stanno indirizzando le proprie ricerche su proprietari di auto station wagon o di furgoncini, perché il bottino era molto "voluminoso".

 

Evidentemente il ladro ha fatto finta di niente e si è mimetizzato tra l'andirivieni di persone. I militari sperano di acquisire elementi utili dalle telecamere di videosorveglianza. Il valore della refurtiva è di circa 10mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiesso d'Artico: ladro fa finta di niente e si porta via un centinaio di scarpe

VeneziaToday è in caricamento