rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via Gorizia

Jesolo: i turisti se ne vanno a cena, svaligiate le loro camere d'albergo

Brutta conclusione di vacanza per una comitiva di americani. Sabato sera sei stanze di una struttura ricettiva sono state razziate da dei ladri

Sono andati a colpo sicuro. Sapevano che quelle stanze erano vuote e sapevano che avevano tutto il tempo per far razzia. Colpo grosso in un albergo di Jesolo, preso di mira da alcuni ladri che hanno svaligiato sei camere della struttura ricettiva, dove era alloggiato un gruppo di americani in vacanza. Non appena i malcapitati hanno lasciato l'hotel per andare a cena, i ladri sono entrati in azione.

Sabato sera, attorno alle 19.30, come riporta il Gazzettino. Il blitz è durato pochi minuti. Circa duemila euro il bottino, tra preziosi e contante. Poi i "topi d'albergo" sono spariti nel nulla. Il particolare inquietante è che gli agenti del commissariato locale, intervenuti dopo essere stati allertati dal personale dell'albergo, non avrebbero riscontrato segni di effrazione alle porte. Non si esclude quindi che i ladri, che tenevano d'occhio la comitiva di turisti, fossero in possesso di un passepartout. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo: i turisti se ne vanno a cena, svaligiate le loro camere d'albergo

VeneziaToday è in caricamento