menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Jesolo: i turisti se ne vanno a cena, svaligiate le loro camere d'albergo

Brutta conclusione di vacanza per una comitiva di americani. Sabato sera sei stanze di una struttura ricettiva sono state razziate da dei ladri

Sono andati a colpo sicuro. Sapevano che quelle stanze erano vuote e sapevano che avevano tutto il tempo per far razzia. Colpo grosso in un albergo di Jesolo, preso di mira da alcuni ladri che hanno svaligiato sei camere della struttura ricettiva, dove era alloggiato un gruppo di americani in vacanza. Non appena i malcapitati hanno lasciato l'hotel per andare a cena, i ladri sono entrati in azione.

Sabato sera, attorno alle 19.30, come riporta il Gazzettino. Il blitz è durato pochi minuti. Circa duemila euro il bottino, tra preziosi e contante. Poi i "topi d'albergo" sono spariti nel nulla. Il particolare inquietante è che gli agenti del commissariato locale, intervenuti dopo essere stati allertati dal personale dell'albergo, non avrebbero riscontrato segni di effrazione alle porte. Non si esclude quindi che i ladri, che tenevano d'occhio la comitiva di turisti, fossero in possesso di un passepartout. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Altino, le indagini di Ca' Foscari svelano un porto

  • Cronaca

    Buco nell'asfalto, strada chiusa a Torre di Mosto

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento