rotate-mobile
Cronaca Caorle / Località San Gaetano

Colpo grosso dallo sfasciacarrozze: "Furto da cinquantamila euro"

I delinquenti sono entrati in azione a San Gaetano, località di Caorle, nei giorni scorsi. Sono stati trafugati un autocarro e due compattatori

Erano macchinari finiti dallo sfasciacarrozze, certo. Ma pur sempre di valore. Per questo motivo i ladri si sono fatti ingolosire e sono entrati in azione. Negli scorsi giorni (quando è impossibile stabilirlo visto che non c'era nessuno a presidiare l'area) sono spariti da un sito di raccolta di veicoli in disuso un autocarro e due compattatori.

Mezzi che secondo una stima della proprietà varrebbero circa 18mila euro l'uno. Il colpo in località San Gaetano a Caorle, in un'azienda nel pieno di un passaggio di proprietà. Per questo motivo per diversi giorni nessuno si era avvicinato al sito, non accorgendosi di conseguenza di ciò che era stato trafugato. I ladri hanno rotto la catena del lucchetto che impediva l'accesso alla ditta e se ne sono poi andati con il "pesante" (in tutti i sensi) bottino. I predoni sono entrati in azione dal 10 al 23 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso dallo sfasciacarrozze: "Furto da cinquantamila euro"

VeneziaToday è in caricamento