rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Chioggia / Viale Mediterraneo

Valigetta con 25mila euro in gioielli sparita nel nulla a Sottomarina

I preziosi, in argento e acciaio, costituivano il campionario di un grossista custodito in una valigetta nel bagagliaio di un'auto. Il colpo venerdì sera

Venti chili di gioielli in argento e acciaio spariti nel nulla. Un colpo fulmineo quello perpetrato a Sottomarina venerdì sera in viale Mediterraneo. Come riporta il Gazzettino, un grossista 48enne aveva parcheggiato la sua Ford Focus per una sosta veloce. Il tempo necessario per salutare una persona. Dopo circa mezz'ora il malcapitato è tornato alla macchina, accorgendosi subito che qualcosa non andava per il verso giusto.

Il telecomandino di apertura automatica delle porte non funzionava e, una volta avvicinatosi al veicolo, i timori si sono tramutati in realtà. Una portiera laterale era forzata e dal bagagliaio era sparita la propria cassetta di metallo che conteneva il proprio campionario, del valore di circa 25mila euro. I carabinieri della compagnia di Chioggia sono intervenuti sul posto e stanno cercando indizi attraverso il sistema di videosorveglianza della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valigetta con 25mila euro in gioielli sparita nel nulla a Sottomarina

VeneziaToday è in caricamento