rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Camponogara / Via Don Luigi Orione

Camponogara, i ladri in fuga sparano a salve contro il padrone di casa

I banditi sono stati sorpresi da un rappresentante di Campoverardo mentre tentavano di aprire la cassaforte con un flessibile. Rincorsi, hanno puntato la scacciacani verso di lui

Nella fuga sparano a salve contro il padrone di casa dopo aver fatto razzia. La scorsa notte, come riporta La Nuova Venezia, sono state ore di "lavoro" per i ladri, che a Camponogara, specie nella frazione di Campoverardo, avrebbero perpetrato molti furti nell'ultimo periodo. M.D.V., rappresentante residente in via Don Orione, ha scoperto i malviventi mentre gli stavano rubando l'intero campionario di merce che usa per lavoro e alcuni vestiti.

I banditi sono entrati dalla finestra del bagno, mandata in frantumi, e poi si sono concentrati sulla cassaforte. Proprio mentre stavano usando un flessibile per aver ragione del forziere, il padrone di casa è rientrato con la sua famiglia (moglie e due figli). I malviventi, presi alla sprovvista, se la sono subito filata, non prima di aver puntato la scacciacani che avevano con sé e sparare contro il malcapitato che li inseguiva.

Nelle ultime settimane altre incursioni del genere sono state segnalate dai residenti, che ora non si sentirebbero più sicuri a lasciare incustodite le proprie abitazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camponogara, i ladri in fuga sparano a salve contro il padrone di casa

VeneziaToday è in caricamento