menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubano lampadine, bloccati ladruncoli nel parcheggio del Carrefour

Il furto venerdì pomeriggio nel negozio del centro commerciale Adriatico 2 dove i due ladri sono stati fermati dai carabinieri grazie alla segnalazione degli uomini della sicurezza

Furto al Carrefour di via Prati Guori a Portogruaro. Due ladruncoli sono stati bloccati dai carabinieri mentre con del materiale elettrico nascosto sotto i vestiti cercavano di scappare dal supermercato del centro commerciale Adriatico 2.


IL FURTO. L’episodio è accaduto venerdì pomeriggio: la coppia di ladri è entrata nel negozio e di nascosto ha cercato di occultare le lampadine sotto la maglietta e sotto i vestiti. Il personale della sicurezza, però, ha notato il comportamento sospetto dei due e ha deciso di vederci chiaro. Sfruttando anche il sistema di videosorveglianza gli addetti si sono accorti del furto e hanno subito avvisato i militari del Lemene. Immediato l’intervento della pattuglia del nucleo operativo che in pochi minuti è arrivata nel parcheggio del Carrefour e ha individuato i due ladruncoli bloccandoli con addosso ancora la refurtiva. I due sono stati denunciati per furto aggravato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Estate 2021, Ryanair annuncia 65 nuove rotte dal Veneto

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Sciopero Actv, i lavoratori bloccano il ponte della Libertà

  • Attualità

    Da lunedì riaprono i musei civici di Venezia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento