rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro / Via Prati Guori

Rubano lampadine, bloccati ladruncoli nel parcheggio del Carrefour

Il furto venerdì pomeriggio nel negozio del centro commerciale Adriatico 2 dove i due ladri sono stati fermati dai carabinieri grazie alla segnalazione degli uomini della sicurezza

Furto al Carrefour di via Prati Guori a Portogruaro. Due ladruncoli sono stati bloccati dai carabinieri mentre con del materiale elettrico nascosto sotto i vestiti cercavano di scappare dal supermercato del centro commerciale Adriatico 2.

IL FURTO. L’episodio è accaduto venerdì pomeriggio: la coppia di ladri è entrata nel negozio e di nascosto ha cercato di occultare le lampadine sotto la maglietta e sotto i vestiti. Il personale della sicurezza, però, ha notato il comportamento sospetto dei due e ha deciso di vederci chiaro. Sfruttando anche il sistema di videosorveglianza gli addetti si sono accorti del furto e hanno subito avvisato i militari del Lemene. Immediato l’intervento della pattuglia del nucleo operativo che in pochi minuti è arrivata nel parcheggio del Carrefour e ha individuato i due ladruncoli bloccandoli con addosso ancora la refurtiva. I due sono stati denunciati per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano lampadine, bloccati ladruncoli nel parcheggio del Carrefour

VeneziaToday è in caricamento