menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via dal supermercato senza pagare Marito e moglie vengono arrestati

Sono stati bloccati al Carrefour di Portogruaro mentre passavano le casse con nascosta una busta piena di alimenti, prodotti per l'igiene e indumenti

Erano in due, marito e moglie, e hanno cercato di uscire dal supermercato senza pagare quasi 200 euro di merce, ma una volta passate le casse sono stati notati dal personale dell'alimentari e sono stati bloccati. È successo domenica, intorno alle 17, a Portogruaro, dove sono quindi intervenuti i carabinieri che hanno condotto i due aspiranti ladri ai domiciliari.

SENZA PAGARE – A cercare di passare le barriere antitaccheggio senza spendere un soldo sono stati, come già accennato, due coniugi: 44 anni lui e 42 lei, residenti a Pramaggiore ma originari di Napoli. L'uomo risulta lavorare come impiegato. La coppia aveva preso di mira l'ipermercato Carrefour di Portogruaro, infilando 180 euro di prodotti in una busta di plastica, tra generi alimentari, prodotti per l'igiene e indumenti intimi e passando quindi affianco alle casse come se niente fosse. Il tentativo di taccheggio non è però andato a buon fine e sul posto sono arrivati in breve i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile che hanno arrestato i due coniugi con l'accusa di furto aggravato in concorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento