menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri in carrozzeria a San Stino di Livenza, colpo da migliaia di euro

Il furto nella notte tra lunedì e martedì all'officina Bragatto, in via Lenin. Se ne sono andati con un furgone riempito di attrezzatura tecnica e pneumatici

Se la sono presa comoda: hanno avuto il tempo per entrare nella carrozzeria e prelevare tutti gli attrezzi possibili, costosi macchinari che probabilmente rivenderanno. Il colpo è avvenuto nell'officina Bragatto, in via Lenin a San Stino di Livenza, nella notte tra lunedì e martedì.

I predoni hanno potuto agire indisturbati, dal momento che il luogo non è provvisto di sistema antifurto: si sono introdotti nel capannone forzando una porta laterale, poi hanno adocchiato un furgone che si trovava all'interno, un Iveco Daily aperto e con la chiave inserita. Dentro hanno caricato tutta l'attrezzatura tecnica che ci stava: kit di riparazione, bilanciatrici per gomme, gruppi di chiavi, pneumatici e altro ancora. Un bottino del valore di diverse migliaia di euro.

Tutto materiale da ricettare, ed è infatti probabile che si trattasse di un furto su commissione: non per niente l'area degli uffici amministrativi non è stata visitata dai ladri, che hanno lasciato sul posto i computer e le stampanti.

Data l'assenza dell'allarme i proprietari si sono accorti del colpo solo la mattina dopo. A loro non è rimasto che sporgere denuncia ai carabinieri: l'assicurazione dovrebbe comunque rispondere dei danni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento