menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Annone: al risveglio si ritrova senza l'automobile, i suoi soldi e la "fede"

Colpo grosso nell'abitazione di un 62enne di via Aldo Moro. I ladri nella notte hanno trafugato 1.200 euro in contanti e la Bmw in giardino

Dopo pochi minuti si è accorto di essere rimasto senza auto, senza portafoglio, senza soldi e per giunta senza fede. Risveglio molto difficile per L.D., un 62enne di Annone Veneto che nella notte tra lunedì e martedì si è ritrovato "alleggerito" dai ladri. I delinquenti, infatti, hanno forzato una finestra del piano terra e sono penetrati nell'abitazione del malcapitato.

E' bastato poco per trovare su alcuni mobili sia il portadocumenti dell'uomo, sia la borsa della moglie. All'interno carte di credito e soprattutto circa 1.200 euro in contanti. Un gran colpo per i furfanti, che durante la "caccia" hanno portato via anche alcuni monili in oro, compresa la fede del 62enne. A poca distanza, inoltre, c'erano pure le chiavi della Bmw 325 parcheggiata all'esterno dell'abitazione. Ai furfanti non è rimasto altro che salire a bordo e pigiare il piede sull'acceleratore, facendo perdere le proprie tracce nell'oscurità.

L.D. ha lanciato l'allarme alle 6.30, non appena si è svegliato. Sul posto i carabinieri della stazione locale e quelli del nucleo operativo di Portogruaro. Ma dei ladri nemmeno l'ombra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento