rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Piazza Giuseppe Mazzini

Rubano tutto e devastano la casa Ladri-vandali scatenati a Jesolo

Vittima un ristoratore in passato coinvolto nelle indagini per dei permessi falsi. Rubati 18mila euro e un chilo d'oro, moltissimi i danni trovati

Diciottomila euro, un chilo d’oro e una montagna di danni. Ladri-vandali scatenati a Jesolo, nel mirino la casa dell’imprenditore che l’anno scorso rimase coinvolto nelle indagini per i permessi di soggiorno falsi, decidendo poi per patteggiare. Due vicende slegate tra loro oppure una rivalsa mirata e studiata a tavolino? Le forze dell’ordine indagano, intanto il ristoratore non sa dove sbattere la testa: “Mi hanno rovinato”, ammette. Come riporta la stampa locale, è successo tutto lunedì sera tra le 19 e mezzanotte nel suo appartamento in una palazzina che si affaccia su Piazza Mazzini.

I ladri sono entrati in azione mentre lui e la moglie erano al lavoro, e non si sono certo limitati a rubare tutto quello che c'era di valore. Gli hanno letteralmente distrutto la casa, sradicando perfino i sanitari del bagno dal muro. Oltre ai contanti, provenienti dagli incassi recenti delle sue due attività, i ladri si sono portati via anche moltissimi gioielli preziosi della moglie e dei figli.

L’imprenditore è convinto: “E’ stato qualcuno che ha voluto farmi del male”. Per il lavoro o per le vicende dei permessi non si sa, fatto sta che ora alzare la testa e ripartire è davvero dura. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri ora potrebbero decidere di interrogare varie persone che recentemente con l’imprenditore sono entrate in contatto e in contrasto.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano tutto e devastano la casa Ladri-vandali scatenati a Jesolo

VeneziaToday è in caricamento