menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri dentro casa, spariti collane, tablet e 13 orologi da collezione

Ancora un furto nelle abitazioni del Portogruarese, dove nella notte alcuni ignoti sono riusciti a forzare una finestra e "ripulire" una villetta

Ennesimo caso di furto nelle case del Portogruarese, che continuano ad essere bersaglio delle attenzioni indesiderate di criminali e topi d'appartamento. Questa volta i ladri hanno colpito in piena notte in via Monte Cristallo, a Lugugnana e, a differenza di molti altri casi simili, sono riusciti a portarsi via un bottino decisamente ricco.

DENTRO CASA – I delinquenti sarebbero entrati in azione intorno alle 3.30 della notte tra domenica e lunedì, prendendo di mira una delle villette che si trovano lungo la strada. I malviventi sarebbe penetrati all'interno dell'abitazione forzando una delle finestre e, una volta dentro, sono riusciti ad individuare un tablet della Samsung, alcune collane in argento e, soprattutto, una collezione di 13 orologi in acciaio. Il valore totale di tutta la refurtiva è ancora da quantificare, ma si aggirerebbe intorno a diverse migliaia di euro e non sarebbe coperto da assicurazione. Sul caso indagano ora i carabinieri di Portogruaro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento