rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Torre di Mosto / Via A. Gramsci

I ladri si introducono in casa e fanno "il pieno": via nella notte con 2mila euro e l'automobile

Il furto a Torre di Mosto tra mercoledì e giovedì. I malviventi hanno agito indisturbati, i proprietari si sono resi conto dell'accaduto la mattina successiva. Indagini dei carabinieri

Predoni in azione in una casa privata, il colpo va a segno e il bottino è pesante. È successo a Torre di Mosto, in via Gramsci, nella notte tra mercoledì e giovedì: i malviventi (possibile che fossero più d'uno) hanno approfittato dell'oscurità per introdursi senza essere visti all'interno di una delle abitazioni della via. Per farlo hanno praticato un foro in una finestra sul retro, all'altezza della serratura. Dopodiché hanno avuto tutto il tempo di agire con calma.

Rovistando nelle varie stanze sono riusciti a racimolare gioielli e contanti per un valore di circa 2mila euro, ma soprattutto sono entrati in possesso della chiave dell'automobile di famiglia, una Volkswagen Polo di colore rosso. Dopodiché è stato un gioco da ragazzi mettere in moto il veicolo e allontanarsi dalla zona. L'incursione è avvenuta senza che nessuno si accorgesse di nulla: i padroni di casa si sono accorti della sgradita visita solo la mattina successiva. Del fatto sono stati avvertiti i carabinieri, giunti sul posto per eseguire i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri si introducono in casa e fanno "il pieno": via nella notte con 2mila euro e l'automobile

VeneziaToday è in caricamento