rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / Via Prati Guori

Portogruaro, colpo grosso alla Sme Ladri in fuga con sessanta cellulari

Il furto nella notte tra mercoledì e giovedì nel punto vendita di via Prati Guori. I delinquenti hanno forzato una porta sul retro e hanno fatto razzia

Hanno forzato una porta sul retro del punto vendita Sme di Portogruaro e hanno quindi avuto via libera per fare mambassa di cellulari e di prodotti tecnologici. Colpo grosso dei soliti ignoti nella notte tra mercoledì e giovedì nell'area del centro commerciale Adriatico della città del Lemene. I delinquenti hanno forzato la porta, noncuranti dell'allarme, e in pochi secondi hanno ripulito gli scaffali e le teche con gli oggetti in esposizione. Una sessantina i pezzi che mancherebbero all'appello.

Se una stima del valore del bottino ufficiale ancora non c'è, visto che l'inventario sarebbe andato per le lunghe, è lecito sospettare però che il suo valore sia molto elevato. Del resto smartphone e tablet costano centinaia di euro l'uno. Portasene via sessanta in un colpo solo potrebbe arricchire di molto le tasche di chi si è reso protagonista del furto. Visto e considerato che questo tipo di merce è molto appetibile al mercato nero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portogruaro, colpo grosso alla Sme Ladri in fuga con sessanta cellulari

VeneziaToday è in caricamento