menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sfondano la vetrina, obiettivo smartphone: furto al centro Vodafone di Portogruaro

Il negozio di via Manin è stato privato di tutti i costosi cellulari e di numerosi tablet: Carabinieri sulle tracce della coppia di ladri per un furto da migliaia di euro

Hanno recuperato una pietra da un cantiere presente nelle vicinanze e con questa hanno rotto la vetrina del Centro Vodafone di via Manin, Portogruaro. Questa è una delle poche cose appurate con certezza dai Carabinieri che al momento stanno indagando sul furto avvenuto nella notte tra il 26 e 27 gennaio, intorno alle 04.00.  

I due ladri - questo il numero catturato dalle telecamere di sorveglianza - sono stati messi in fuga dall'allarme ma sono comunque riusciti ad arraffare tutti gli smartphone in esposizione e numerosi tablet. Il conto dei danni, a cui per altro si aggiunge il costo di riparazione della vetrina esterna completamente infranta, è ancora da definirsi; certo è che tenendo presente il valore commerciale di un singolo cellulare è ipotizzabile una cifra che supera le decine di migliaia di euro. 

Non è ancora possibile stabilire una connessione certo ma a preoccupare le forze dell'ordine è un possibile collegamento tra il furto della scorsa notte e quello di sei giorni fa al centro Tim di via Sommariva, ancora una volta nel comune di Portogruaro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento