menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pattuglia della polizia

Pattuglia della polizia

Raid al centro anziani di Marghera, furto e danni per migliaia di euro

Secondo colpo in meno di un anno all'Auser di via Giavazzi del centro civico Gardenia. Porte distrutte e vetri in frantumi: i ladri si sono accaniti con ognuna delle 23 sedi delle associazioni presenti

Ladri e vandali in azione, giovedì notte, nella sede dell'Auser a Marghera. I furfanti non si sono fatti scrupoli di sorta e sono arrivati a rubare computer, denaro e strumenti alle associazioni presenti con propria sede al centro civico Gardenia. Hanno scassinato le serrature, frantumato tutti i vetri e divelto le porte. Mobili e piccoli elettrodomestici sono stati distrutti. A raccogliere i cocci, ieri, sono stati i volontari dell'associazione per le attività dedicate alla Terza età.

Da un primo esame della polizia di Marghera, dopo la denuncia, sembra che i ladri siano entrati rompendo la vetrata di via Gavazzi. Poi si sono sfogati rompendo tutto ciò che si sono trovati davanti e raccogliendo quello che sembrava prezioso: dagli incassi delle macchinette del caffè ai computer, fino ai trecento euro della cassa. Le porte che separano le sedi delle varie associazioni sono state scardinate. L'incursione di ieri notte fa tornare alla mente quella dell'anno scorso, quando al Gardenia alcuni ladri si erano intrufolati e avevano rubato tremila euro in contanti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento