rotate-mobile
Cronaca Torre di Mosto / Via Xola, 5

Entra di corsa e si prende la cassa, colpo "fulmineo" al Delta Market

Il furto sabato sera, verso le 20, a Torre di Mosto. In orario di chiusura il registratore era rimasto incustodito per alcuni momenti. Il ladro in pochi secondi si è preso l'incasso di 4mila euro

Un colpo fulmineo che è valso loro circa 4mila euro. Ieri sera, verso le 20, in orario di chiusura, un malvivente ha letteralmente colto l'attimo. I due dipendenti del Delta Market in via Xola a Torre di Mosto avevano lasciato incustodita la cassa per sistemare l'esercizio quando uno scooter si è fermato di fronte alla porta d'ingresso.

 

Un malvivente è sceso dal veicolo ed è entrato nel negozio, avvicinandosi velocemente al registratore di cassa. Questione di secondi. Ha preso il cassetto del registratore è se n'è andato. Gli esercenti si sono accorti di quanto era accaduto quando l'uomo era già salito in sella allo scooter, con alla guida un complice. Troppo tardi.

Pochi purtroppo gli elementi in mano agli inquirenti, che stanno visionando i filmati. Il ladro, infatti, è entrato nascondendo il proprio viso con il casco, per poi svanire nel nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra di corsa e si prende la cassa, colpo "fulmineo" al Delta Market

VeneziaToday è in caricamento