rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chirignago / Via Giuseppe Calucci

Colpo nello studio dentistico, il predone se ne va con un trapano

Furto a segno durante il fine settimana a Chirignago. Il titolare dell'attività si è reso conto dell'accaduto lunedì mattina, sparito anche un televisore

Brutta sorpresa lunedì mattina per il titolare di uno studio dentistico di via Calucci, a Chirignago. Arrivato alle 7.50 sul posto di lavoro ha trovato segni evidenti che qualcuno nella notte aveva fatto ingresso nella struttura, portandosi via alcuni oggetti.

Probabilmente approfittando dell'oscurità della notte precedente, uno o più ladri hanno divelto un'inferriata e sono penetrati nello studio. Dopodiché hanno rovisato in giro e si sono impossessati di un trapano professionale da dentisti e di una televisione. Dopodiché hanno fatto dietrofront e si sono dileguati, senza che nessuno si accorgesse di quanto accaduto. Al proprietario, la mattina dopo, non è rimasto che fare denuncia di quanto accaduto alle forze dell'ordine. Possibile, stando alla dinamica dell'episodio, che possa trattarsi di un furto su commissione, come spesso avviene quando l'obiettivo dei malviventi è specifica attrezzatura tecnica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo nello studio dentistico, il predone se ne va con un trapano

VeneziaToday è in caricamento