rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Furgoni rubati per bloccare le strade: assaltato il deposito Sme di Cessalto

Rocambolesco furto nella notte. I malviventi hanno fatto razzia di componenti elettronici e sono fuggiti tagliando il guard rail dell'autostrada. Indagano i carabinieri

Hanno posizionato ben sei furgoni rubati, forandone gli pneumatici, lungo le strade che circondano il deposito della Sme di Cessalto (Treviso), in via Vittoria 45, comprese le vie di accesso al casello autostradale. Dopodiché, come riporta TrevisoToday, i ladri sono entrati nel magazzino e hanno rubato migliaia di componenti elettroniche (caricabatterie o auricolari), soprattutto per telefonini, prima di fuggire a bordo di due auto verso la vicina autostrada: per intraprendere questa via i malviventi hanno segato parte del guard rail e posizionato sul fossato delle apposite rampe per far transitare i mezzi.

Un furto rocambolesco e clamoroso avvenuto alle 4.30 circa di stanotte. Ad agire, secondo alcuni testimoni, almeno una decina di uomini. Sull'episodio indagano ora i carabinieri di Cessalto e del nucleo investigativo di Treviso, mentre il bottino non è stato ancora quantificato. Sme è un importante gruppo di vendita elettrodomestici e prodotti di elettronica con diversi punti vendita tra le province di Venezia e Treviso: quello in cui è avvenuto il furto è il deposito del punto vendita di San Donà di Piave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgoni rubati per bloccare le strade: assaltato il deposito Sme di Cessalto

VeneziaToday è in caricamento