rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Il pattugliamento funziona: coppia di ladri sorpresa a rubare all'ecocentro di Jesolo

È successo a Jesolo lunedì pomeriggio, all'ecocentro di Alisea. Gli agenti della Municipale hanno notato un uomo travisato scavalcare la recinzione. Una complice lo attendeva in auto

Il pattugliamento notturno dà i propri frutti. Ad essere sorpresi nel pomeriggio di lunedì dalla polizia locale sono stati una 37enne di San Donà di Piave e un cittadino ivoriano di 29, residente a Roncade (Treviso): gli uomini in divisa hanno notato una persona col volto travisato che stava scavalcando la recinzione dell'ecocentro di Alisea a Jesolo, in via La Bassa, prima di salire a bordo di un'automobile, un'Alfa Romeo Giulietta, dove la complice lo stava aspettando.

Gli agenti della Municipale, quindi, hanno bloccato i due malviventi prima che potessero scappare. Dall'accertamento sulle loro identità, è emerso come la coppia fosse stata già fermata nell'ottobre del 2015 per un furto dello stesso tipo. Dopo i controlli di rito, è scattata, inevitabile, la perquisizione dell'automobile. All'interno del bagagliaio erano sistemate casse di amplificazione, una batteria per auto, un boiler da riscaldamento, un fornello microonde e altro materiale di scarto. Tutta la refurtiva è stata sequestrata dalle forze dell'ordine, mentre i due ladri sono stati denunciati a piede libero all'autorità giudiziaria per furto e ricettazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pattugliamento funziona: coppia di ladri sorpresa a rubare all'ecocentro di Jesolo

VeneziaToday è in caricamento