rotate-mobile
Cronaca Torre di Mosto / Via Staffolo

Colpo a segno in azienda, ladri in fuga con un furgone pieno di attrezzatura da elettricista

È successo nella notte tra domenica e lunedì a Staffolo, frazione di Torre di Mosto. Un altro mezzo di trasporto è stato trovato abbandonato davanti a un bar poco distante

Incursione dei ladri a Torre di Mosto nel weekend, nella notte tra domenica e lunedì. A essere presa di mira è la ditta di un artigiano elettricista con sede in via Staffolo, nella frazione omonima: i malviventi sono riusciti a prendere possesso di un furgone da lavoro, un Fiat Scudo con all'interno attrezzatura varia, alcune bobine di cavo elettrico e minuteria. Dopodiché la fuga indisturbata. Piuttosto ingente l'ammontare del bottino, considerato anche il valore del mezzo di trasporto. Sul posto si sono portati i carabinieri per avviare le indagini del caso.

L'episodio potrebbe essere collegato a un tentativo di furto andato in scena nelle stesse ore a poca distanza, nel bar Meje di via Xola. In questo caso l'incursione non è andata a buon fine. Sul posto è stato trovato un furgone, risultato anch'esso oggetto di furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo a segno in azienda, ladri in fuga con un furgone pieno di attrezzatura da elettricista

VeneziaToday è in caricamento