rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via dei Mille

Maxi bolletta Enel, ma l'alloggio era chiuso: condòmini ladri?

È successo al proprietario di un appartamento di Jesolo, che ha denunciato tutto alle forze dell'ordine. Indagini in corso sulla vicenda

Una bolletta inspiegabilmente salata. Una spiacevole disavventura è occorsa venerdì al proprietario di un appartamento di via dei Mille di Jesolo Lido, cui è pervenuta una fattura dell'energia elettrica da oltre 600 euro.

L'uomo è rimasto stupito nel vedersi recapitare una bolletta così elevata per un appartamento che è solito utilizzare durante le vacanze, ma nel quale quest'anno non aveva ancora soggiornato, ed era rimasto sempre chiuso. L'inquilino ha denunciato subito il fatto alle forze dell'ordine, che giunte sul posto hanno appurato come il contatore dell'energia elettrica fosse stato manomesso. Un furto di corrente in piena regola.

Al momento sono in corso le indagini da parte del commissariato di polizia di Jesolo, che sta cercando di fare chiarezza su quanto accaduto. Numerose le ipotesi al vaglio per spiegare questo brutto "scherzetto", tra le quali anche una possibile occupazione abusiva di un appartamento della struttura e un allacciamento "fai da te".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi bolletta Enel, ma l'alloggio era chiuso: condòmini ladri?

VeneziaToday è in caricamento