rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Fossalta di Piave / Via Martin Luther King

Topi d'appartamento in azione a Fossalta di Piave: fuggono a bordo di una Ford grigia

Il furto domenica pomeriggio, bottino in via di quantificazione. Un residente ha segnalato alle forze dell'ordine il veicolo sospetto. In queste settimane recrudescenza delle razzie

Hanno sfruttato le poche ore in cui un'abitazione di Fossalta di Piave è rimasta incustodita per violarla e mettere a segno un furto. Con una differenza: stavolta qualcuno nel vicinato si è accorto dei banditi in fuga e ha segnalato alle forze dell'ordine l'auto con cui gli intrusi sarebbero scappati dopo aver arraffato quanto di valore hanno trovato (tra monili in oro e soldi l'effettivo bottino è in via di quantificazione).

Furto domenica

Il furto è stato messo a segno domenica pomeriggio in via Martin Luther King: infisso o porta messi ko e poi razzia fulminea da parte dei delinquenti, senza che nessuno potesse mettere loro i bastoni tra le ruote. I rumori, però, hanno attirato l'attenzione di qualche residente, che ha segnalato una Ford Fusion grigia con cui i malviventi si sarebbero allontanati dal luogo delle operazioni. Il dettaglio è stato segnalato anche alle forze dell'ordine, che hanno effettuato dei controlli in zona.

Indagini in corso

E' possibile che il testimone possa essersi segnato anche parte della targa, fornendo un dettaglio fondamentale alle indagini. Fatto sta che in queste settimane si sta assistendo a una recrudescenza dei furti in abitazione, come accade sempre in questo periodo dell'anno: al calare dell'oscurità i ladri "visitano" abitazioni in serie. I bottini il più delle volte non sono così esorbitanti, ma messi in serie permettono di racimolare somme cospicue. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi d'appartamento in azione a Fossalta di Piave: fuggono a bordo di una Ford grigia

VeneziaToday è in caricamento