rotate-mobile
Lunedì, 26 Settembre 2022
Cronaca Fiesso d'Artico

Spaccata all'Interspar di Fiesso D'artico

Colpo fallito, danni alle vetrate mandate in frantumi. I ladri puntavano alla cassaforte, ma se ne sono andati a mani vuote

Il loro obiettivo era la cassaforte, ma non sono riusciti a sradicarla. Se ne sono andati a mani vuote alcuni ladri che hanno tentato un furto al supermercato Interspar di via Bellini, a Fiesso d'Artico, nella notte tra domenica e lunedì.

I malviventi sono entrati nel punto vendita dopo aver mandato in frantumi una porta d'ingresso, ma hanno fatto scattare l'allarme che ha attirato sul posto gli addetti alla vigilanza della Civis e i carabinieri. L'arrivo della sicurezza e delle forze dell'ordine ha imposto la fuga ai ladri, che si sono dileguati. Sono in corso le indagini per rintracciarli.

Il tentato colpo è analogo ad un altro che si era verificato poche settimane fa, il 22 agosto, all'Eurospar di Sottomarina. Anche in quel caso i banditi hanno sfondato la porta d'ingresso e cercato di portare via la cassaforte, senza successo. La proprietà ha poi provveduto a riparare i danni. Le forze dell'ordine indagano anche su possibili collegamenti fra questi due episodi, ma anche con altri simili avvenuti nei territori confinanti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata all'Interspar di Fiesso D'artico

VeneziaToday è in caricamento