rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cona

La tecnologia inguaia la ladra, l'iPad rubato "trascina" gli agenti

I carabinieri di Cavarzere martedì hanno seguito il segnale Gps del tablet arrivano a un'abitazione di Cona, dove si trovava la refurtiva

Non hanno dovuto far altro che seguire il segnale Gps dell'iPad e sono arrivati dritti in casa della ladra. In questo modo un malcapitato automobilista di Este in poco tempo martedì è riuscito non solo a rientrare in possesso del tablet che gli era stato sottratto, ma anche di altri oggetti personali che una 37enne di origine sinta residente a Cona aveva con sé. Con ogni probabilità non è stata lei ad appropriarsene materialmente.

Il bottino, infatti, era costituito da uno zaino adocchiato martedì pomeriggio dai furfanti. Si trovava all'interno dell'auto di un imprenditore della zona di Este. Dopo aver ricevuto la denuncia, i carabinieri di Cavarzere hanno seguito il segnale dell'iPad, che li ha condotti nei pressi dell'abitazione della donna. Durante la perquisizione domiciliare il recupero della refurtiva. Il tutto è quindi stato restituito al legittimo proprietario. Inevitabile per la 37enne una denuncia per ricettazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tecnologia inguaia la ladra, l'iPad rubato "trascina" gli agenti

VeneziaToday è in caricamento